Partecipa alla cultura: è aperto il bando per il Servizio Civile 2023/2024 al Cecchi Point!

Se hai fra i 18 e i 28 anni il nuovo bando di Servizio Civile Universale 2024 ti offre la possibilità di diventare operatori e operatrici volontari di servizio civile.

CostellAzioni Urbane – Spazi di partecipazione attiva a Torino è il titolo del progetto delle Case di Quartiere di quest’anno, in cui potrai occuparti di educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport.

Il progetto nasce dalla collaborazione e co-progettazione tra enti accreditati con la Città di Torino gestori di 7 Case del Quartiere (Cascina Roccafranca, Casa nel Parco, Cecchi Point, Barrito, Casa del Quartiere di San Salvario, Più SpazioQuattro, Casa di Quartiere Vallette), del community hub di via Baltea 3, del Centro del Protagonismo giovanile Polo 3.65, di una agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Piemonte (Casa del Lavoro di Patchanka scs) e due sedi accreditate con ARCI SERVIZIO CIVILE APS, ovvero nello specifico Arci Torino e Uisp Torino. Partecipa alla
co-progettazione anche la Città di Torino con l’Ufficio Beni Comuni – Divisione Trasformazione Periferie, Beni Comuni e Rigenerazione Urbana.

Puoi iscriverti a questo link entro le 14:00 del 15 Febbraio

Cerca sulla piattaforma:

  • il codice progetto del Cecchi: PTCSU0005223010524NMTX
  • Il codice sede: 145499
  • Il codice ente: SU00052A16

Trovi tutte le altre informazione sul sito del Comune di Torino