La Nuova Stagione d’Improvvisazione “Alisei” al Cecchi Point
La nuova stagione d’improvvisazione Alisei al Cecchi Point con la compagnia amatori Quinta Tinta Off.
Preparati a partire!
Sul palco, ogni respiro è un inizio. Ogni sguardo, una possibilità. Ogni risata, un volo. Gli Alisei soffiano forte tra le quinte e ci spingono verso nuove rotte dell’immaginazione.
Lo Spettacolo
- VENERDÌ 14 NOVEMBRE
- ORE 21:00
OTTO – una storia palindroma
Con: Tito Brancato, Giorgio Cigna, Barbarakay Cisterna, Alessandro Di Antonio, Giammarco Manfreda, Deborah Marini, Valentina Martina, Nicolò Pecetto, Ida Pili, Vincenzo Serricchio
- Regia: Vincenzo Serricchio
- Luci: Chiara Strignano
- Musiche: Elena Sfilio
- Foto: Vincenzo Serricchio
- Comunicazione: Elena Sfilio, Vincenzo Serricchio
La Trama
Due sconosciuti. Le loro vite si muovono avanti e indietro lungo un percorso segnato da destino e caso. Gli eventi si susseguono senza sosta, lasciando dietro di sé echi che si propagano nel tempo. E così, passo dopo passo, causa dopo effetto, tutto converge in un attimo finale, in cui il confine tra passato e futuro si dissolve, lasciando spazio a un’unica, inafferrabile realtà.
Può la fine essere un nuovo inizio? Scopri se un attimo può cambiare tutto.
Informazioni Utili
Sosteniamo chi sostiene la cultura: nessun aumento per i biglietti dei nostri spettacoli.
Costi di Ingresso
- 8€ intero;
- 5€ ridotto (residenti Aurora, soci Arci e soci quinta tinta)
Prenotazione
Prenotazione tramite il link: https://forms.gle/wqXGjDybeSP917Yy6
- Fino alle ore 18:00 del giorno di spettacolo.
- La cassa aprirà alle ore 20:15.
Per info: teatro@quintatinta.it
Location
Salone delle Arti Casa del Quartiere Cecchi Point via Cecchi 17, Torino

