📅 Martedì 27 e mercoledì 28 ottobre, dalle ore 10:00 alle 17:00
Inserito nel progetto “Geografie, clima e corpi in relazione” di Tékhné APS e Quinta Tinta APS, “CONFINI” è un laboratorio teatrale intensivo condotto da Annalisa Arione e rivolto ad attori, attrici, registə e professionistə dello spettacolo. Il percorso, articolato in due giornate per un totale di 12 ore di lavoro, invita a esplorare i limiti personali e collettivi all’interno della creazione performativa, affrontando nodi fondamentali come il consenso, l’ascolto, la cura e la responsabilità artistica della rappresentazione.
Attraverso esercizi di improvvisazione, pratiche di ascolto ed esperienze di confronto, il workshop si costituisce come uno spazio di ricerca condivisa in cui comprendere come i confini individuali guidino lo stare in scena e nel mondo. L’obiettivo è stimolare una riflessione consapevole e profonda sul rapporto tra libertà espressiva e rispetto relazionale nei processi creativi.
ℹ️ Per informazioni su costi e iscrizioni: 3333377161 – teatro@quintatinta.it. Restituzione aperta al pubblico mercoledì 28 ottobre alle ore 18:00 a ingresso gratuito.





