21/10 ore 18:00 – YOU(th) CARE for CHANGE

Le Agende della Cura – Costruire città che si prendono cura di chi le abita.

21 ottobre, ore 18:00

Un incontro aperto per presentare l’Agenda YOU(th) CARE Torino, dedicata ai temi di spazi, lavoro giovanile e pratiche di Cura.

Un’occasione per discutere insieme di come rendere la città più accessibile e collaborativa, riconoscendo il valore del lavoro culturale e sociale delle persone giovani e delle associazioni che tengono viva Torino.

Con apericena e musica dal vivo con Nonsonopoetica e Carlomagno + la Poderosa Orchestrina.

Le Agende Territoriali della Cura sono il cuore del progetto internazionale YOU(th) CARE for CHANGE, un percorso partecipato che coinvolge giovani, associazioni e comunità di 12 Paesi euromediterranei per ripensare la politica, l’ambiente e la convivenza a partire da un principio semplice ma rivoluzionario: la Cura come atto politico e collettivo.

YOU(th) CARE for CHANGE è un progetto promosso da COSPE ETS e GIOSEF Italy, finanziato dall’Unione Europea – programma DEAR, che connette più di 300 realtà giovanili in una rete di Cura radicale e diffusa. Una rete che cresce, dialoga, immagina e agisce per cambiare. Vieni a scoprire le Agende, conosci chi le ha costruite e condividi con noi il percorso verso città più giuste, inclusive e sostenibili.