10/04 – Asta di biciclette di Officine Creative Torino

Un pomeriggio di intrattenimento per l’acquisto di bici recuperate

Le Officine Creative Torino presentano una nuova edizione dell’Asta Show, un evento dove le protagoniste sono le biciclette rimesse a nuovo. Tutte le bici provengono da donazioni e sono state accuratamente controllate e sistemate dai ciclomeccanici della struttura, pronte per tornare in strada e girare per le vie di Torino.

L’appuntamento è guidato dall’energia di Peppino, che accompagna il pubblico tra i vari modelli disponibili in un clima di festa e condivisione. Scegliere una di queste biciclette non è solo un modo per trovare un mezzo affidabile a un prezzo accessibile, ma anche un gesto concreto per sostenere il recupero creativo e contrastare il mercato delle bici rubate.

L’incontro è aperto a chi cerca la sua prima bici, a chi ne desidera una di riserva o semplicemente a chi vuole passare un momento diverso in compagnia.

🎟 Ingresso libero con partecipazione all’asta.

ℹ️ Per info: info.officinecreative@gmail.com.