TECS Colpo di Scena I LOVE U, BUT & DRAMA

More

6 maggio 2017 21:00

TECS Colpo di Scena
Rassegna amatori di Improvvisazione Teatrale organizzata da Quinta Tinta

DOPPIO SPETTACOLO

I LOVE U, BUT

con Enrico Coccato, Enrico Giorda, Cristina Impellizzeri, Fabio Ursino, Serena Bongiovanni
da un’idea di Serena Bongiovanni
Compagnia Quinta Tinta

“I love u, but…” é uno spettacolo che parla di un lui e di una lei. Tanto per essere chiari peró, questa non è esattamente una storia d’amore. 5 improvvisatori, nessuna scenografia, un solo racconto: il vostro.
Una sola domanda a cui rispondere “E se fosse andata diversamente?”.

DRAMA

Compagnia Il Foglio Bianco

Il destino è una successione di inevitabili eventi, caoticamente seminati lungo la linea temporale della vita di ogni essere umano. Scambiare una chiacchiera con uno sconosciuto in metropolitana, dare un passaggio ad un amico, aiutare una donna a portare la spesa a casa, accettare un caffè al bar. Il destino non segue le leggi fisiche, per lui un incontro banale o uno scontro violento possono avere la stessa forza e cambiare in modo irreversibile la direzione della nostra storia. C’è già nel mondo qualcuno che, inconsapevole, si sta recando al nostro prossimo appuntamento.

Il Foglio Bianco è una compagnia nata nel giugno del 2016. E’ composta da 14 attori improvvisatori provenienti da varie città italiane – Ancona, Cesena, Lecce, Napoli, Padova, Pavia, Ravenna, Roma, Torino – che negli anni, grazie alla rete Improteatro, hanno avuto la possibilità di conoscersi e lavorare insieme. Il Foglio Bianco porta in scena spettacoli d’improvvisazione teatrale, risultato di processi di ricerca e fa parte di QFC Factory, incubatore di progetti artistici.

video spettacolo


Ingresso: biglietto unico 5€

per info e prenotazioni: 3383588315 – teatro@cecchipoint.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *