QUARTO PIANO – TECS

More

14 aprile 2018 21:00

QUARTO PIANO

Compagnia 05QUARTOATTO

Quarto Piano è una commedia in atto unico. E’ completamente improvvisata e giocata da cinque/sei attori in un imprevedibile appartamento posto al quarto piano di un condominio.
Il colore è quello della commedia brillante, giocata fra le relazioni dei personaggi, la comicità di situazione e i classici equivoci.
La storia prende vita da un semplice suggerimento estratto fra quelli compilati dal pubblico all’entrata a teatro. E’ il pubblico quindi a scegliere. Scegliere l’appartamento in cui si svolge la storia appartiene ad un uomo o ad una donna, se il proprietario vive solo, ha una relazione, clandestina o meno. E’ sempre il pubblico a indicare un oggetto, che conserva in cantina o magari sul comodino, attorno al quale ruoteranno la storia e le relazioni dei personaggi.

LA COMPAGNIA

L’associazione culturale 05QuartoAtto nasce nell’Agosto del 2011. Nasce per volontà di un gruppo di improvvisatori ravennati che già da dieci anni aveva sperimentato e fatto conoscere alla città l’improvvisazione teatrale con l’allora associazione Belleville di Bologna.

Dopo sei anni di attività, 05QuartoAtto conta ora circa 100 soci. Ha una Scuola di Improvvisazione strutturata su tre anni di corso, presente a Ravenna e Bagnacavallo/Lugo, una compagnia amatori ed una compagnia professionisti, nonché un gruppo docenti che tiene i corsi della Scuola e stages sul territorio nazionale.


Costo biglietto 5€

per info e prenotazioni: 3383588315 – teatro@cecchipoint.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *