IN OCCASIONE… – Teatro del Fiasco

More

11 Febbraio 2022 21:00

Venerdì 11 Febbraio alle ore 21:00
IN OCCASIONE… regia di Pierre Byland di e con Alessio Negro e Andrea Borgogno
Con la regia del grande maestro Pierre Byland, Alessio Negro e Andrea Borgogno, in arte Leo e Ostrovsky, affrontano e studiano i comportamenti dell’uomo qualunque alle prese con alcuni grandi temi della vita quotidiana e contemporanea. Il pubblico diventa così osservatore di se stesso, della propria attesa, di qualcuno che stiamo aspettando e per il quale siamo pronti a tutto. E non sempre la vita va come si spera, non sempre le cose vanno per il verso giusto. Nonostante ciò, anche di fronte alla catastrofe, l’essere umano rimane ottimista e cerca di trovare una via d’uscita, per sopravvivere. E il clown è testimone.
Alessio Negro, attualmente in scena con La Compagnia du Hanneton – James Thierrée, e Andrea Borgogno, già fondatore della compagnia del Ciabotto e del Teatro Novello, sono attori, clown e cascatori. Fondatori del Teatro del Fiasco, Alessio e Andrea sono allievi di Pierre Byland con cui da 10 anni realizzano workshop e spettacoli teatrali.
INGRESSO: 8 € Intero – 5 € Ridotto (per tutti gli studenti delle scuole di teatro)
Info e prenotazioni: info@teatrodelfiasco.it
IMPORTANTE!
A seguito delle nuove disposizioni ministeriali per partecipare agli spettacoli è necessario presentare il Green Pass rafforzato valido (da vaccino o guarigione) e indossare la mascherina Ffp2.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.