Va Tutto Bene – Stand Up Comedy Show

More

6 Dicembre 2019 21:00

Giorgio Montanini LIVE

Spettacolo Comico VM18

** Si raccomanda l’arrivo qualche minuto prima dello spettacolo per l’acquisto del biglietto, in contanti, alla cassa del teatro.

Uno dei massimi esponenti della Stand up comedy nazionale, il più scomodo e corrosivo della scena italiana torna a Torino con il suo Live.
Un misto di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Montanini spara sul buonismo degli italiani e lo distrugge.
Una satira feroce, politicamente scorretta che caratterizza tutti gli spettacoli del sagace e sferzante comico.

GIORGIO MONTANINI
Stand-up comedian, autore e attore.Ha debuttato a teatro con L’Edipo Re di Sofocle nel 2004 per la regia di Franco Branciaroli. Successivamente ha recitato nei film Questa è la mia terrà 2 e Liberi di giocare. Nel 2008 è entrato a far parte del gruppo Satiriasi, il primo esperimento italiano di Stand Up Comedy. Nel 2011 ha portato in scena in diversi teatri italiani il suo primo spettacolo dal titolo Nibiru e, successivamente, lo spettacolo Un uomo qualunque. Nel 2013, nel programma di Rai2 #Aggratis!, è stato ospite fisso, nonché autore dei testi della trasmissione. Nel 2014 è stato il protagonista assoluto di Nemico Pubblico su Rai 3, la sua prima trasmissione televisiva, scritta con Filippo Giardina, Francesco De Carlo, Paolo Lizza e Giovanni Filippetto. Nello stesso anno, con tutto il gruppo di Satiriasi, ha riscosso grande successo di pubblico su Sky (Comedy Central) con Stand Up Comedy, un programma innovativo che ha portato la stand up comedy in tv. Dato il successo, la trasmissione è stata confermata anche nel 2015. Sempre nel 2014, su Rai 3, ha curato la copertina satirica del talk show Ballarò, in sostituzione di Maurizio Crozza. Dato il successo registrato nella prima edizione, per otto puntate nel 2015, è stato nuovamente il protagonista di Nemico Pubblico, la seconda edizione andata in onda su Rai 3. Ha registrato sold out nei più grandi e prestigiosi teatri italiani con NEMICO PUBBLICO, LIBERACI DAL BENE, PER QUELLO CHE VALE, ELOQUIO DI UN PERDENTE. Nel 2020 sarà protagonista sul grande schermo di un film per la regia di Pietro Castellitto.

Costi biglietti: unico € 15

Per info e prenotazioni: info@comicitac.it
Salone delle Arti – Casa del Quartiere Cecchi Point

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *