DA QUI NON SCENDO – spettacolo per bambini

More

10 febbraio 2019 16:30

DOMENICA IN FAMIGLIA

DA QUI NON SCENDO

Di e con Matteo Cionini

Narrazione d’attore a partire dai 4 anni

LO SPETTACOLO

Biagio Piovasco di Rondò è alla ricerca di suo fratello Cosimo, conosciuto come il Barone Rampante perché ha deciso di vivere tutta la sua vita sugli alberi. La ricerca del fratello diventa quindi un pretesto per raccontarne le gesta, la filosofia, l’amore per gli alberi e la natura tutta, umani compresi.

Maldestramente a cavallo di un’altalena, Biagio racconta le avventure del Barone Rampante, in compagnia di strampalati personaggi / burattini, con intermezzi di comicità visuale e clownesca e momenti di sensibilizzazione ambientale.

Lo spettacolo è comico, interattivo, leggero. Allo stesso tempo, è un invito all’amore e al rispetto per la natura e per le persone, ed è anche uno stimolo alla lettura di un grande classico della letteratura.

Matteo Cionini, attore e mimo professionista, dal 2002 porta i suoi spettacoli in teatri, piazze, festival di tutto il mondo. Insomma, i suoi spettacoli spaziano dal teatro mimico-gestuale al teatro di strada, al teatro ragazzi. La sua arte raggiunge sicuamente spettatori di qualsiasi età e nazionalità.


Costi biglietti: 4€ intero; 3€ ridotto residenti Aurora

per info e prenotazioni: 3383588315 – teatro@quintatinta.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *