CORRE VOCE NEL BOSCO – spettacolo per bambini

More

Starts in 9 Days, 9 Hours

27 gennaio 2019 16:30

Domenica in famiglia

CORRE VOCE NEL BOSCO

Compagnia Teatrino Ambulante
Con Renato Silvano, Giulia Marra e Andres Reyes

Una produzione Associazione Botteghe delle Arti Contromano e Association Hippocampe

Burattini, attori e canti dal vivo a partire dai 4 anni

LO SPETTACOLO

Un teatrino di burattini, la geometria di un fitto bosco e tre attori canterini che accompagnano il pubblico a perdersi nella narrazione.

I protagonisti della storia sono quindi gli abitanti del bosco che giocano alla paura del lupo e alla rivoluzione contro chi li terrorizza. Sono un coro di voci fanciullesche, bocca su bocca tra ritornello e filastrocca. La bambina di rosso vestita che entra ed esce dal fitto del bosco immaginando storie di riscatto che si materializzano accanto a lei. Il suo pensiero vola alto ed è vivace come la danza di una farfalla. Il lupo spaccone, il bullo del bosco, il compagno di giochi prepotente che in un incontro segreto viene invitato a ripensare il suo comportamento.

E’ quindi necessario un cambiamento per il bene comune. Esiste una via alternativa di convivenza tra gli abitanti del bosco… Ma chi é davvero il più forte… I coraggiosi personaggi dello spettacolo propongono una nuova prospettiva di realtà.
Insomma, più forte e più bello è chi affronta il pericolo con l’immaginazione, chi capisce che con l’aiuto dell’altro la paura diventa forza.


Biglietto unico teatro: 4€ – 3€ ridotto residenti Aurora.

per info e prenotazioni: teatro@quintatinta.it – 3383588315

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *