PIAZZA CECCHI 2021!

Estate in Aurora alla Casa del Quartiere

La Casa del Quartiere Cecchi Point apre i cancelli del cortile, con eventi, laboratori, spettacoli, cinema e musica.

Piazza Cecchi si svolgerà dal 18 giugno al 25 settembre, con appuntamenti pomeridiani e serali, nel cortile del Cecchi Point.
La manifestazione si rivolge ad un pubblico ampio ed eterogeneo, multi target, famigliare e giovanile.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito con obbligo di prenotazione (al seguente link) e saranno realizzati anche in caso di pioggia all’interno del Salone delle Arti.

Le sedute per il pubblico verranno posizionate con le misure di distanziamento richieste e di sicurezza, con posti numerati che verranno assegnati al momento della prenotazione via mail o via telefono.

Piazza Cecchi è organizzata dalla Casa del Quartiere Cecchi Point e dall’Associazione Il Campanile Onlus, in collaborazione con diverse altre realtà.

Da provare anche il nuovo bar ristorante Al Cecchi – Piola oltre Frontiera. Dal pomeriggio lo spazio sarà a disposizione con accesso al WIFI e giornali per una sosta pomeridiana, e diventerà il punto di ritrovo per diverse fasce d’età. La sera potrà diventare il momento dell’aperitivo proposto in una formula leggera, o della cena in stile piola piemontese, con piatti gustosi e abbondanti e prezzi popolari. Dopo la cena, lo spazio sarà un luogo aggregativo informale, dove sarà comunque possibile una proposta culinaria veloce ma di qualità in stile pub. Gli orari di apertura della Piola saranno dalle 17:00 all’1:00.

servizio info & accoglienza con orari ridotti:
lunedì ore 16/18 
martedì ore 16/17
mercoledì ore 16/17
giovedì ore 16/17
venerdì ore 16/19

Per partecipare sarà necessario prenotare via telefono o compilando il seguente form e per accedere bisognerà seguire alcune misure di sicurezza che trovate nel PROTOCOLLO di contrasto e contenimento Covid 19 

Potete contattarci in qualsiasi momento via mail a info@cecchipoint.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *