IL QUARTIERE AL MUSEO

HAI PIU’ DI 60 ANNI? ABITI IN AURORA O NELLA CIRCOSCRIZIONE 7?

se vuoi scoprire il patrimonio storico artistico, i musei, le esposizioni e le mostre che sono presenti in città, questo è il progetto che fa per te!

 

Il Cecchi Point, in collaborazione con l’associazione Abbonamento Musei, Rete delle Case del Quartiere e Compagnia di San Paolo sta attivando un percorso di coinvolgimento per gli abitanti del quartiere Aurora e più in generale della Circoscrizione 7 che abbiano più di 60 anni e non siano stati abbonati alla Tessera Musei negli ultimi due anni.

Il percorso prevede la possibilità di avere a disposizione l’abbonamento musei per un anno gratuitamente e partecipare a un calendario di appuntamenti di approfondimenti, visite guidate in collaborazione con i Musei, laboratori. Un percorso di costruzione del gruppo da svolgersi a partire da maggio 2018 fino ad aprile 2019.

Musei e collezioni, monumenti e parchi, mostre temporanee: con la carta è possibile visitare liberamente i luoghi della cultura per un anno.

 

COME FUNZIONA ABBONAMENTO MUSEI

L’Abbonamento ha una validità di 365 giorni, da diritto a fruire senza altri costi e limiti nel numero di visite le sedi e le mostre convenzionate. La lista di enti comprende musei, residenze storiche e ville, monumenti, parchi, collezioni pubbliche e private.
Abbonamento Musei è la carta che da libero accesso all’offerta culturale di un’intera regione ogni volta che lo si desidera.

Sei interessato a scoprire di più?

compila il modulo di richiesta online oppure vieni a trovarci in via Antonio Cecchi 17!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *